Calciomercato Fiorentina, Piatek a gennaio: la viola corre ai ripari
Ora rischia anche Prandelli. La sconfitta contro l’Atalanta potrebbe portare all’addio del tecnico appena subentrato a Iachini. Per lui sono arrivate 3 sconfitte e un solo pari, con la viola scivolata dall’11° al 17° posto, decisamente un’inversione di tendenza molto preoccupante per una squadra che mirava all’Europa League. Il mercato di gennaio potrà salvare una stagione che sembra ormai compromessa e non è escluso un nuovo cambio della guida tecnica: potrebbe tornare Montella, ex che potrebbe rilanciarsi con i gigliati.
LEGGI ANCHE —> Fiorentina, polemica Prandelli: “Non lo tratta come gli altri”
Il mercato invernale, dicevamo, diventa prioritario e fondamentale per salvare la stagione. Secondo La Nazione, Piatek è l’obiettivo numero uno per l’attacco anche se i viola dovranno riscattarlo a giugno per 18 milioni di euro. Il suo acquisto a titolo definitivo arriverà sicuramente con qualche cessione dal mercato estivo perché la squadra ha bisogno di un giocatore del genere per poter svoltare.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Fiorentina, voti e tabellino
In estate tornerà Riccardo Sottil dal Cagliari. L’attaccante esterno sta disputando un’ottima stagione in Sardegna e il ds Daniele Pradè sta monitorando con estrema soddisfazione la crescita del ragazzo. La Gazzetta dello Sport è certa che a fine stagione tornerà a far parte della squadra viola.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…