Calciomercato Fiorentina, pazza idea: scambio col Napoli

CALCIOMERCATO FIORENTINA, PUNTATO L’ATTACCANTE. PARTE UNA GIOVANE PROMESSA? – Nella negativa stagione, quella passata, di cui si è resa protagonista la Fiorentina Gaetano Castrovilli è stata una delle poche note liete. Il giovane centrocampista alla sua prima esperienza in Serie A si è dimostrato già pronto per calcare grandi palcoscenici, finendo in breve tempo anche nel giro della nazionale maggiore. Il centrocampista, insomma, è riuscito a farsi notare nella difficile annata calcistica della Viola.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato 

Calciomercato Fiorentina, la volontà di Castrovilli

Castrovilli
Castrovilli (Getty Images)

Subito per lui si sono mosse le big del nostro campionato. Juventus e Inter si sono interessate a Castrovilli che, però, ha spesso dichiarato di voler rimanere alla Fiorentina per proseguire il suo percorso di crescita. Per lui si era anche parlato di maglia numero 10, che al Franchi nessuno indossa dai tempi di Baggio, ma le dinamiche di mercato potrebbero far saltare tutti i piani.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Fiorentina-Napoli: contatto di mercato

La Viola infatti si sarebbe interessata a Milik. L’attaccante in uscita dal Napoli, al quale è legato fino al 2021, è seguito da Pradè che chiedendo informazioni a riguardo si è visto aprire la porta per uno scambio proprio con Castrovilli. Ipotesi per ora e niente più, ma occhio ai possibili sviluppi sull’asse Firenze Napoli.

Fiorentina, la stagione di Castrovilli:

Gestione cookie