CALCIOMERCATO FIORENTINA – I due hanno giocato insieme al Bayern Monaco, vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere. Campionato tedesco, coppe e supercoppe nazionali, fino alla Champions League conquistata a Wembley contro il Borussia Dortmund di Klopp in un derby tutto tedesco. Mario Mandzukic segnò in quella finale, alzando poi assieme a Frank Ribery la coppa dalle grandi orecchie. Ora i due potrebbero ritrovarsi nuovamente nella stessa squadra nella prossima stagione, e i tifosi della Fiorentina già sognano la grande coppia d’attacco.
Calciomercato Fiorentina, la situazione Mandzukic
Mario Mandzukic, che ha lasciato la Juventus lo scorso inverno, è attualmente svincolato al termine di una breve quanto anonima esperienza nel calcio medio orientale. Il bomber croato, 34 anni, può quindi essere ingaggiato a parametro zero ma il problema, per la Fiorentina così come per le altre squadre interessate (sull’ex Juve anche Hellas e Inter) è l’ingaggio da oltre 4 milioni che percepisce il giocatore. A Firenze, però, c’è appunto Ribery, la cui presenza potrebbe essere determinante per l’arrivo di Mandzukic.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime news di mercato
Calciomercato Fiorentina, Ribery “porta” Mandzukic?
Un possibile indizio arriva via social. In una delle ultime foto postate dal croato è arrivato il commento del francese. Un semplice “fratello” che è però bastato per far sognare i tifosi della Viola.
Leggi anche–> Fiorentina, come potrebbe essere con Spalletti