Calciomercato, subito addio Tottenham: Gollini torna in Serie A

Pierluigi Gollini, che al Tottenham sta giocando con il contagocce, sarebbe pronto già a giungo a tornare in Serie A, con un club disposto a sborsare una mega offerta per accaparrarselo.

Calciomercato Gollini addio Tottenham ritorno Serie A Lazio 15 milioni euro
Pierluigi Gollini © LaPresse

Calciomercato, Gollini sul piede d’addio al Tottenham: lo vuole un top club di Serie A

Il Tottenham, protagonista di un deludente avvio di stagione, sotto la nuova guida di Antonio Conte sta procedendo alla grande. Infatti gli spurs sono riusciti a recuperare parecchi punti in campionato, e ad oggi sono sesti in Premier League, ad appena 5 punti dal quarto posto, con un girone di ritorno ancora tutto da disputare.

Merito di questo recupero punti del Tottenham è senza ombra di dubbio la mano italiana che è stata data alla squadra, con Paratici e Conte tra i principali punti di riferimento del club dentro e fuori dal campo. Un altro profilo tricolare è quello di Pierluigi Gollini, approdato a Londra in estate, ma che a giugno con tutta probabilità è destinato a lasciare il club inglese per approdare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?

Calciomercato Gollini addio Tottenham ritorno Serie A Lazio 15 milioni euro
Claudio Lotito © LaPresse

Calciomercato, la Lazio fa sul serio per Gollini: mega offerta in arrivo

Pierluigi Gollini sarebbe già prossimo a lasciare il Tottenham in estate. Infatti il classe ’95 sta trovando ben poco spazio nella rosa degli spurs in questa prima parte di stagione, e ad oggi ha disputato appena 8 presenze nelle coppe, senza mai riuscire ad intaccare la titolarità di Hugo Lloris in campionato. Inoltre il portiere italiano è approdato al Tottenham in prestito con il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, cifra che il club inglese non ha la minima intenzione di sborsare per un panchinaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il botto di fine anno è servito: Marcelo in Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=jWj4b0ITN1Q

Gollini sarebbe quindi destinato a tornare all’Atalanta, ma solo momentaneamente, perchè sarebbe già stato messo nel mirino della Lazio. Il club biancoceleste è alla ricerca di un un ottimo profilo per sostituire Reina, in scadenza di contratto a giugno, e il classe ’95 sarebbe il giocatore ideale per la dirigenza della Lazio, pronta a sborsare una cifra sui 10-15 milioni di euro per accaparrarsi il portiere nerazzurro. Riuscirà il colpaccio estivo a concretizzarsi?

Impostazioni privacy