Calciomercato Fiorentina, futuro deciso: l’annuncio di Castrovilli

Gaetano Castrovilli, corteggiatissimo in Serie A, ha parlato anche del proprio futuro in una recente intervista. Idea di rinnovo con la Fiorentina 

Castrovilli
Castrovilli ©Getty Images

Gaetano Castrovilli dopo la scorsa ottima stagione continua il suo percorso di crescita. Il giovane centrocampista della Fiorentina sta stupendo anche quest’anno come dimostrato anche dalla recente doppietta messa a referto nella vittoria contro l’Udinese. Un talento cristallino il suo finito nel mirino di diverse big di Serie A. Lo stesso Castrovilli ha parlato dell’interessamento dei top club ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Corte delle big? Se così fosse di certo fa piacere che grandi club abbiano mostrato apprezzamento per me. Poi al di là di questo penso solo alla Fiorentina”.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Sarri: clamoroso ritorno all’estero. Niente Roma e Fiorentina

Calciomercato, le big vogliono Castrovilli: caccia al rinnovo

Il numero 10 della Fiorentina parla anche del suo futuro evidenziando il rapporto con la città di Firenze: “Ho sempre detto di essere legatissimo alla Fiorentina ed a Firenze e di dover davvero tanto al club. Con il presidente poi ho un rapporto speciale, lui ci è sempre vicino e mi piacerebbe regalargli belle soddisfazioni. A Firenze sto benissimo, la Fiorentina per me è come una famiglia”.

LEGGI ANCHE >>> Sarri in Serie A, non solo Fiorentina: ci pensa una big

Infine sul rinnovo fino al 2025: “Per ora non ci penso, ma se ci fosse la possibilità ne sarei felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💜✌🏼 C’mon 🔥

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10) in data:

Impostazioni privacy