Home News Sarri in Serie A, non solo Fiorentina: ci pensa una big

Sarri in Serie A, non solo Fiorentina: ci pensa una big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:46
CONDIVIDI

sarri serie a

SARRI, FIORENTINA MA NON SOLO – L’esonero dalla Juventus è ancora relativamente fresco. Sono passati 73 giorni dall’annuncio del suo licenziamento come tecnico dei bianconeri: si era all’indomani dell’eliminazione dalla Champions League per mano del Lione (ottavi di finale in uno Stadium deserto) e Sarri attendeva solamente il giudizio di Agnelli. Giudizio che è arrivato praticamente subito, a meno di 24 ore dalla gara contro i francesi. Sarri fuori, dentro Andrea Pirlo.

Le ultime dichiarazioni di Sarri, così come la sua ultima uscita pubblica, risale al post partita di quella serata di Champions: da lì in poi silenzio.

Fiorentina, Sarri nel mirino

Maurizio Sarri però potremmo tornare a vederlo presto su una panchina di Serie A. Dopo aver vinto consecutivamente Europa League e campionato il tecnico toscano sarebbe pronto a ripartire, anche se l’opzione di prendere una squadra a stagione iniziata non lo entusiasma. Qualora dovesse chiamare la Fiorentina però Sarri ci penserebbe. Anzi, stando ad alcune voci l’allenatore avrebbe già fatto le sue richieste in caso di ingaggio: accordo triennale e una certa autonomia decisionale sul mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Fiorentina, Iachini si gioca tutto

Nonostante il club viola abbia dato conferma di Iachini sembra che il tecnico si giocherà il suo futuro alla prossima partita contro l’Udinese. In caso di risultato negativo non sarebbero da escludere decisioni importanti per quanto riguarda la guida tecnica.

Su Sarri, però, non c’è solo Commisso. Anche la Roma segue con interesse le vicende legate all’allenatore ex Napoli che, pare, sembra sia sempre più vicino alla rescissione con la Juve.