Giacomo Bonaventura ha finalmente trovato la sua prossima squadra. La carriera dell’ex milanista ripartirà dalla Fiorentina: sbarcato oggi a Firenze.
32 presenze e 4 reti nell’ultima stagione con il Milan per Giacomo Bonaventura che a fine agosto ha terminato il proprio contratto con i rossoneri finendo nella lista degli svincolati. L’ex centrocampista rossonero non ci è rimasto però per molto, ed anzi ha prontamente trovato una nuova sistemazione. Su di lui si è fatto gradualmente insistente l’interesse della Fiorentina che in breve tempo ha chiuso l’accordo con l’agente Mino Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bonaventura ha scelto: colpo in Serie A
Dopo qualche corteggiamento del Benevento ed un forte interesse del Torino, il centrocampista classe 1989 alla fine ha deciso di continuare la propria carriera con la maglia della Fiorentina. L’ex rossonero si è presentato a Firenze nella giornata di oggi dopo aver risposto alla convocazione del ct della Nazionale Roberto Mancini per le sfide di Nations League dei giorni scorsi contro Bosnia e Olanda.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, accordo vicino per un clamoroso ritorno
Nel pomeriggio poi le visite mediche con la Fiorentina che ha ufficializzato sui social lo sbarco a Firenze di Bonaventura con tanto di foto del calciatore sorridente con indosso la sciarpa della società toscana.
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…