Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE arriva l’ex Milan: è sbarcato a Firenze

Giacomo Bonaventura ha finalmente trovato la sua prossima squadra. La carriera dell’ex milanista ripartirà dalla Fiorentina: sbarcato oggi a Firenze.

Bonaventura
Bonaventura ©Getty Images

32 presenze e 4 reti nell’ultima stagione con il Milan per Giacomo Bonaventura che a fine agosto ha terminato il proprio contratto con i rossoneri finendo nella lista degli svincolati. L’ex centrocampista rossonero non ci è rimasto però per molto, ed anzi ha prontamente trovato una nuova sistemazione. Su di lui si è fatto gradualmente insistente l’interesse della Fiorentina che in breve tempo ha chiuso l’accordo con l’agente Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bonaventura ha scelto: colpo in Serie A

Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: ecco Bonaventura, è a Firenze

Dopo qualche corteggiamento del Benevento ed un forte interesse del Torino, il centrocampista classe 1989 alla fine ha deciso di continuare la propria carriera con la maglia della Fiorentina. L’ex rossonero si è presentato a Firenze nella giornata di oggi dopo aver risposto alla convocazione del ct della Nazionale Roberto Mancini per le sfide di Nations League dei giorni scorsi contro Bosnia e Olanda.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Fiorentina, accordo vicino per un clamoroso ritorno

Nel pomeriggio poi le visite mediche con la Fiorentina che ha ufficializzato sui social lo sbarco a Firenze di Bonaventura con tanto di foto del calciatore sorridente con indosso la sciarpa della società toscana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jack Bonaventura è a Firenze ⚜️ @jackbonaventura is in Florence 📍 #ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #Bonaventura

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina) in data:

Impostazioni privacy