Calciomercato Fiorentina, colpo azzurro per gennaio: ci pensa…Benassi

Calciomercato Fiorentina, il colpo azzurro è solamente rimandato nel mese di gennaio. A convincere il calciatore potrebbe essere proprio uno del team allenato da Vincenzo Italiano, ovvero Marco Benassi

Marco Benassi © Getty Images

Marco Benassi entra in campo per il bene della Fiorentina. Sicuramente il centrocampista, che ha messo alle spalle i suoi problemi fisici che lo hanno tormentato negli ultimi mesi, darà una grossa mano al suo tecnico Vincenzo Italiano per questa stagione. Non aiuterà solamente i suoi compagni di squadra, ma anche il suo club per la prossima sessione invernale del calciomercato.

La Fiorentina di Rocco Commisso ci ha provato più volte, specialmente negli ultimi giorni, di tentare l’assalto ad un campione d’Europa. Purtroppo per i gigliati non se ne è fatto nulla. L’ex Inter, però, è pronto ad aiutare la sua società e proverà a convincere il calciatore a sposare il progetto viola già nel mese di gennaio. Così facendo anticiperà la concorrenza di altre squadre che erano interessate a lui (come il Milan e la Juventus in Italia).

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Torino |Voti, tabellino e highlights

Calciomercato Fiorentina, nuovo assalto a Berardi per gennaio

Domenico Berardi © Getty Images

L’esterno d’attacco del Sassuolo è entrato a 17 minuti dal termine del match stravinto dall’Italia contro la Lituania, gara valevole per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Proprio ‘Mimmo’ è stato più volte vicino a lasciare l’Emilia Romagna per trasferirsi in Toscana.

Berardi è un caro amico di Benassi: i due sono stati compagni della Nazionale Under 21. Si sentono praticamente tutti i giorni (come ha rivelato a ‘Radio Toscana’). Non è assolutamente da escludere il fatto che proverà a convincerlo per sposare il progetto del club di Commisso. Quest’ultimo, però, se intende fare sul serio dovrà presentare una grande offerta ai neroverdi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, pazza idea dal Barcellona: sogno non impossibile

https://www.youtube.com/watch?v=fqjFl0QNTow

 

 

Impostazioni privacy