Calciomercato Fiorentina, accordo vicino per un clamoroso ritorno

Calciomercato Fiorentina
Stadio Fiorentina ©Getty Images

CALCIOMERCATO FIORENTINA, SI LAVORA PER IL GRANDE RITORNO DEL CENTROCAMPISTA – Dopo aver lasciato la Fiorentina 3 stagioni fa per andare a giocare nell’Inter, Borja Valero potrebbe clamorosamente ritornare a Firenze. Il centrocampista spagnolo, che fu grande protagonista soprattutto con Montella in panchina, tanto da diventare anche capitano, è pronto per tornare a indossare la maglia della Viola. I toscani hanno avviato i primi discorsi preliminari con l’agente del giocatore.

Calciomercato Fiorentina, la situazione di Borja

A favorire il ritorno al Franchi la possibilità per la Fiorentina di prendere il giocatore a costo zero. Borja Valero si è svincolato dall’Inter lo scorso 31 agosto quindi può accordarsi con qualsiasi club che, in tal caso, come spesa avrebbe solamente quella dell’ingaggio. Per lui si era parlato anche di ritorno in Spagna, ipotesi al momento accantonata.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Fiorentina, Borja torna a costo zero?

Il giocatore dal canto suo ha già rifiutato alcune offerte, come quella del Genoa, mentre ha messo in stand by la trattativa con l’Hellas Verona proprio per capire come si svilupperà il discorso con la Fiorentina. Con il club viola Borja Valero ha già giocato 212 partite segnando 17 gol tra il 2012 e il 2017. Una storia che potrebbe quindi ricominciare, almeno, per un’altra stagione.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Fiorentina, le migliori giocate di Borja Valero in viola:

Impostazioni privacy