I tifosi di un club di Serie A starebbero chiedendo a gran voce l’esonero del proprio allenatore, che avrebbe oramai le ore contate…
In questa stagione di Serie A, dopo appena sette giornate di campionato, abbiamo già assistito a due esoneri in panchina, quelli di Di Francesco dell’Hellas Verona, e quello di Semplici del Cagliari, con ancora diverse panchine che scottano.
I tifosi di un club in particolare, attualmente stazionante in zona retrocessione, avrebbero chiesto a gran voce l’esonero dell’allenatore della squadra, indicando anche i nomi del suo possibile sostituto…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, gelo nerazzurro: un big al Barcellona a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Esonero a un passo, giocatori furiosi: Antonio Conte pronto a subentrare
Posizionato 19esimo, a +1 dal Cagliari ultimo, lo Spezia non sta di certo navigando in acque tranquille. Infatti la squadra ligure ha raccolto appena 1 vittoria in 7 sfide di campionato, e uno dei principali responsabili è ritenuto il neo-allenatore del club, Thiago Motta, che ha ereditato il posto di mister Italiano, autore di’un ottima salvezza la scorsa stagione.
Anche i tifosi bianconeri sarebbero oramai stufi di questo rendimento della propria squadra, e via social, soprattutto dopo l’ultima pesante sconfitta per 4-0 contro il Verona, stanno chiedendo a gran voce l’esonero di Motta, per far sì che al suo posto si possa sedere un allenatore più esperto, come ad esempio Maran o Nicola. Per ora il posto dell’italo-brasiliano sarebbe salvo, ma potrebbe già essere decisivo il primo match dopo la sosta nazionali; lo scontro salvezza contro la Salernitana.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…