I tifosi di un club di Serie A starebbero chiedendo a gran voce l’esonero del proprio allenatore, che avrebbe oramai le ore contate…
In questa stagione di Serie A, dopo appena sette giornate di campionato, abbiamo già assistito a due esoneri in panchina, quelli di Di Francesco dell’Hellas Verona, e quello di Semplici del Cagliari, con ancora diverse panchine che scottano.
I tifosi di un club in particolare, attualmente stazionante in zona retrocessione, avrebbero chiesto a gran voce l’esonero dell’allenatore della squadra, indicando anche i nomi del suo possibile sostituto…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, gelo nerazzurro: un big al Barcellona a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Esonero a un passo, giocatori furiosi: Antonio Conte pronto a subentrare
Posizionato 19esimo, a +1 dal Cagliari ultimo, lo Spezia non sta di certo navigando in acque tranquille. Infatti la squadra ligure ha raccolto appena 1 vittoria in 7 sfide di campionato, e uno dei principali responsabili è ritenuto il neo-allenatore del club, Thiago Motta, che ha ereditato il posto di mister Italiano, autore di’un ottima salvezza la scorsa stagione.
Anche i tifosi bianconeri sarebbero oramai stufi di questo rendimento della propria squadra, e via social, soprattutto dopo l’ultima pesante sconfitta per 4-0 contro il Verona, stanno chiedendo a gran voce l’esonero di Motta, per far sì che al suo posto si possa sedere un allenatore più esperto, come ad esempio Maran o Nicola. Per ora il posto dell’italo-brasiliano sarebbe salvo, ma potrebbe già essere decisivo il primo match dopo la sosta nazionali; lo scontro salvezza contro la Salernitana.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…