Il Benevento si sta muovendo sul mercato in entrata per rinforzare l’attacco. I campani hanno avviato i contatti con il Jiangsu Suning per Eder, ex Inter
Si muove il mercato degli attaccanti in Serie A. Il Milan è ad un passo da Mario Mandzukic, mentre Inter e Juventus proveranno prossimamente a ribattere colpo su colpo con un nuovo acquisto in attacco per allungare le scelte di Conte e Pirlo. Tra i calciatori accostati nel recente passato ai nerazzurri c’è anche l’italo-brasiliano Eder, del Jiangsu Suning, che ha peraltro già giocato con la maglia dell’Inter. L’attaccante attualmente in Cina è però nel mirino di un’altra società di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Bomba Inter: addio Conte, può arrivare Bielsa
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, Vidal sliding doors nella sfida scudetto
Il Benevento si guarda intorno per rinforzare l’attacco in questa finestra di calciomercato e con l’affare Pinamonti al momento complesso ecco che potrebbe guardare all’estero. Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ i campani avrebbero in corso contatti proprio per Eder, intenzionato a rientrare in Italia dopo l’esperienza cinese. Con Pinamonti dunque ancora in fase di stallo proprio l’italo-brasiliano potrebbe essere il regalo per Inzaghi, per puntellare la squadra in ottica salvezza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…