Calciomercato, Eder di nuovo in Serie A ma non all’Inter

Il Benevento si sta muovendo sul mercato in entrata per rinforzare l’attacco. I campani hanno avviato i contatti con il Jiangsu Suning per Eder, ex Inter

Eder
Eder

Si muove il mercato degli attaccanti in Serie A. Il Milan è ad un passo da Mario Mandzukic, mentre Inter e Juventus proveranno prossimamente a ribattere colpo su colpo con un nuovo acquisto in attacco per allungare le scelte di Conte e Pirlo. Tra i calciatori accostati nel recente passato ai nerazzurri c’è anche l’italo-brasiliano Eder, del Jiangsu Suning, che ha peraltro già giocato con la maglia dell’Inter. L’attaccante attualmente in Cina è però nel mirino di un’altra società di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Inter: addio Conte, può arrivare Bielsa

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, Vidal sliding doors nella sfida scudetto

Calciomercato, niente Inter: il Benevento pensa ad Eder

Il Benevento si guarda intorno per rinforzare l’attacco in questa finestra di calciomercato e con l’affare Pinamonti al momento complesso ecco che potrebbe guardare all’estero. Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ i campani avrebbero in corso contatti proprio per Eder, intenzionato a rientrare in Italia dopo l’esperienza cinese. Con Pinamonti dunque ancora in fase di stallo proprio l’italo-brasiliano potrebbe essere il regalo per Inzaghi, per puntellare la squadra in ottica salvezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eder (@ederinho23)