Calciomercato, è ufficiale: arriva Meunier a zero

CALCIOMERCATO, UFFICIALE L’ARRIVO A COSTO ZERO DI MEUNIER – In passato fu anche tra gli obiettivi della Juventus ma ora è ufficiale: Thomas Meunier lascia il PSG e si unisce al Borussia Dortmund. Colpo a costo zero dei tedeschi che sistemano la fascia destra (ma all’occorrenza il belga può giocare anche a sinistra) per le prossime stagioni. L’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi tramite un post social della squadra della Ruhr.

Meunier
Meunier (Getty Images)

Calciomercato l’annuncio del Borussia Dortmund

Buongiorno Thomas! Il giocatore nazionale belga Thomas Meunier si trasferisce da Parigi al Borussia Dortmund per la nuova stagione” ha condiviso pochi minuti il social media manager del Borussia Dortmund. Meunier lascia il PSG dopo 4 stagioni e tre titoli di campione di Francia portati a casa. Con un valore di mercato attorno ai 25 milioni, il laterale belga si trasferisce a zero in Bundesliga.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato: beffa per le italiane

Da qualche giorno si vociferava di un imminente accordo tra Meunier e il Borussia Dortmund. Accordo che è stato ufficializzato proprio stamani. Il belga andrà a sostituire Achraf Hakimi, terzino rivelazione della stagione che tornerà al Real Madrid. Sul giocatore c’era la Juventus ma si era registrato anche l’interesse di Napoli e Inter.

Leggi anche
–>Inter, col Sassuolo è solo un pareggio

Meunier, ecco le migliori giocate del belga:

Impostazioni privacy