Calciomercato Juventus, nome pazzesco in attacco

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DERBY D’ITALIA PER IL NUOVO ATTACCANTE –  In casa Juve si è ripresa la marcia verso lo scudetto: il ritorno in campionato è coinciso con la convincente vittoria di Bologna, successo che unito ai passi falsi di Inter e Lazio ha permesso ai bianconeri di attuare una prima mini fuga. Con Sarri che continua il lavoro sul campo, domani si gioca contro il Lecce, la squadra mercato juventina studia i prossimi colpi da mettere a segno. Uno di questi riguarderà l’erede di Gonzalo Higuain.

Calciomercato Juventus: si punta il nuovo attaccante

Con il Pipita sempre più indirizzato a lasciare Torino (contratto il scadenza nel 2021 e nessuna trattativa per il rinnovo) Paratici deve valutare bene il colpo per il dopo Higuain. Si è parlato di Icardi, ma la pista si è raffreddata, ora emerge un nome nuovo: quello di Aubameyang dell’Arsenal. Sul giocatore del Gabon c’è anche l’interesse dell’Inter.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus: Aubameyang

Ex Milan, Aubameyang ha una piccola esperienza nel nostro calcio. 31 anni, è nel pieno della maturità e se l’Arsenal non dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Champions allora i Gunners potrebbero anche cederlo. Sul giocatore come detto c’è anche l’Inter, ma occhio al Barcellona nel caso in cui non dovesse arrivare Lautaro.

Leggi anche–> Juve, Sarri ritrova l’attacco

Auba, le migliori giocate: