Calciomercato, Diego Costa svincolato: spunta una big italiana

Spunta una clamorosa ipotesi per il futuro di Diego Costa con il centravanti che potrebbe arrivare nel nostro campionato. Il giocatore potrebbe finire nel mirino della Roma nel caso in cui non dovesse risolversi il problema tra Dzeko e Fonseca.

Diego Costa
Diego Costa © Getty Images

Calciomercato Roma, idea Diego Costa

Nasce una nuova idea in casa Roma per l’attacco a disposizione di Fonseca. I giallorossi hanno pensato all’ex calciatore dell’Atletico Madrid dopo la discussione tra Dzeko e Fonseca con il bosniaco che è stato messo di fatto per alcuni giorni fuori rosa. Ora il centravanti dei capitolini è tornato a ad allenarsi con il gruppo ma il rapporto con il tecnico non è dei migliori.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, COLPO DAGLI SVINCOLATI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Costa (@diego.costa)

Roma, valutazioni per l’attacco

L’alto stipendio percepito dalla punta ex Chelsea ed Atletico Madrid rende difficile l’operazione con i giallorossi che non vogliono depauperare allo stesso tempo il valore del bosniaco. Nei prossimi giorni però, si capirà se il rapporto tra l’ex Manchester City e l’allenatore è recuperabile in ottica futura con i giallorossi che potrebbero chiudere una mossa per l’attacco con netto anticipo. La scelta di togliere la fascia da capitano al numero 9 rischia di complicare la situazione.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS SU COSTA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Costa (@diego.costa)

La punta della nazionale spagnola ha diversi estimatori sia in Inghilterra che in Spagna con molti club che lo stanno corteggiando, pronti a chiudere l’affare nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy