Calciomercato, non è finita: colpo dagli svincolati

Ottima campagna acquisti invernale per il Cagliari che rinforza la rosa in vista della seconda fase. Nel mirino però un ultimo colpo 

Schone Cagliari Giulini
Tommaso Giulini © Getty Images

Il Cagliari chiude la sessione di trasferimenti di gennaio con gli arrivi di Nainggolan, Calabresi, Duncan, Deiola e Rugani oltre allo svincolato Asamoah pronto al rientro in Serie A. Sono stati invece ceduti i vari Pisacane, Faragó, Ounas, Pinna, Caligara e Oliva. Un vero e proprio restyling per arrivare all’obiettivo salvezza divenuto improvvisamente primario in virtù degli ultimi due mesi altamente deficitari della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso a rischio: arriva il sì del sostituto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Asamoah al Cagliari: ci siamo

Calciomercato, il Cagliari non si ferma: nel mirino anche lo svincolato Schone

Nonostante la chiusura ufficiale del calciomercato di gennaio il Cagliari non si ferma e punta dritto ad un ultimo colpo dagli svincolati. Nel mirino Lasse Schone, ex Genoa, centrocampista danese protagonista anche in Champions con la maglia dell’Ajax. Stando a quanto sottolineato da ‘Sportitalia’ il presidente del Cagliari Tommaso Giulini volerà domani in Olanda per presentare un’offerta economica importante proprio all’ex regista dei liguri che si allena da tempo con l’Ajax ma è ancora senza contratto.