Calciomercato, derby italiano per Rudiger: torna in Serie A?

CALCIOMERCATO, RUDIGEER TORNA IN SERIE A? LE SQUADRE ITALIANE SU DI LUI – Sembra essere promesso sposo al Milan ma Antonio Rudiger alla fine è rimasto al Chelsea nonostante il pressing rossonero. Il difensore centrale tedesco, ex Roma, nelle ultime ore del mercato è stato seguito con molto interesse dal Diavolo: Maldini era alla ricerca di un giocatore da affiancare a Romagnoli e Rudiger era il prescelto. L’accordo tra club però non è stato trovato e alla fine il tedesco è rimasto alla corte di Lampard. A gennaio però le cose potrebbero cambiare.

Calciomercato: non solo Milan su Rudiger

Per la sessione invernale di mercato infatti non si esclude un nuovo tentativo del Milan per Rudiger. Ma potrebbe esserci non solo il pressing dei rossoneri, in quanto anche la Juventus e la Roma sembra stiano pensando al giocatore. Stando a quanto affermato in conferenza stampa dal ct tedesco Loew sarà lo stesso Rudiger a spingere per la sua cessione.

Leggi anche–> Juventus, problemi Covid con l’ASL?

Calciomercato, Rudiger vuole andare via

L’allenatore della Germania infatti ha spiegato come Rudiger, negli ultimi giorni di mercato, abbia insistito per essere ceduto. Il Milan era su di lui ma pare che anche Juve e Roma stiano seguendo l’evolversi della sua situazione. Il mercato ha chiuso solo da due giorni ma, a quanto pare, i rumors non si placano mai.

Rudiger, le sue migliori giocate:

Impostazioni privacy