Calciomercato, Depay in Serie A: offerta inviata

Nel mirino della Juventus resta Memphis Depay, attaccante olandese che va verso la fine della sua avventura a Lione. Pronta l’offerta  

Depay
Depay © Getty Images

La Juventus anche nella gara persa ieri contro il Porto in Champions League ha palesato evidenti difficoltà in attacco dove solo un gol di Chiesa ha limitato i danni scongiurando una debacle completa. Due le reti incassate ed una sola realizzata a testimonianza di come qualcosa si sia inceppato nelle ultime uscite. Ronaldo è apparso sottoritmo mentre Morata non è a pieno servizio e Dybala è ancora in attesa di rimettere piede ufficialmente in campo. Complessivamente il reparto offensivo della Juventus non gira a dovere e la dirigenza piemontese è quindi al lavoro per un grande colpo in vista del prossimo mercato estivo. Solo una rete messa referto nelle ultime tre partite tra Inter, Napoli e Porto, con la Juventus che dovrà provare a cambiare marcia quanto prima.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Juventus: arriva il comunicato UFFICIALE, le condizioni

LEGGI ANCHE >>> Ecatombe Juventus: Pirlo in piena emergenza difesa

Calciomercato Juventus, offerta per Depay: i dettagli dell’affare

Paratici e soci non hanno affondato il colpo a gennaio per Scamacca, lasciando quindi Pirlo orfano di un nuovo attaccante. In estate però un nuovo elemento dovrebbe arrivare e potrebbe trattarsi di un affare a costo zero. Si tratta nello specifico di di Memphis Depay, che a fine stagione si libererà a parametro zero dal Lione. In tal senso, secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere di Torino’ la Juventus avrebbe già recapitato un’offerta da 5 milioni di euro a stagione per il calciatore che così avrebbe a disposizione un accordo quadriennale oltre alla chance di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Ad ogni modo la Juventus dovrà fare attenzione alla concorrenza di Barcellona e Borussia Dortmund.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memphis Depay (@memphisdepay)

Impostazioni privacy