Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione in Serie A: sposa subito il progetto di una big italiana
L’Inter è sempre al lavoro per ingaggiare i migliori talenti in circolazione. La società nerazzurra vorrebbe subito arrivare a nuovi innesti di qualità per regalarli subito a Cristian Chivu: una nuova svolta in Serie A per il giocatore del Genoa.
Una nuova destinazione per il giocatore del Genoa pronto a volare altrove in Serie A. Spunta la nuova destinazione firmando con una big italiana: un intreccio decisivo per sposare subito il progetto del top club. Saranno ore calde per svoltare con un nuovo progetto entusiasmante: ormai ci siamo per prendere la miglior decisione possibile. Nelle ultime stagioni il suo valore è cresciuto a dismisura: può dire subito addio al Grifone per firmare con una big.
Calciomercato, sprint in casa Genoa: beffa all’Inter

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Koni de Winter è finito nel mirino del Napoli per anticipare la folta concorrenza per il terzino del Genoa. Il laterale belga, classe 2003, è stato accostato alle altre big italiane come Milan e Juventus senza dimenticare la richiesta dell’Inter.
Novità interessanti per chiudere subito per il nuovo innesto di qualità in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis è molto attivo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: un nuovo profilo interessante per il ruolo di vice Di Lorenzo. L’allenatore azzurro non vede l’ora di tornare a lavorare in vista della prossima stagione a partire dal ritiro di Dimaro per poi volare a Castel Di Sangro.
De Winter non vede l’ora di essere protagonista anche in Champions League: una nuova destinazione in Serie A con il Napoli sempre pronto ad approfittarne di nuove occasioni di mercato. Ormai ci siamo per la fumata bianca in vista della prossima stagione: il laterale belga non vede l’ora di firmare con una big italiana.
Saranno ore calde per prendere la miglior decisione possibile: l’ultima parola spetterà al presidente De Laurentiis che cercherà di allestire la rosa competitiva a partire da inizio luglio. In arrivo anche Lang e Buekema per rinforzare la squadra del Napoli per affrontare anche da protagonista la Champions League. Il ds Manna non vede l’ora di chiudere subito per i nuovi colpi in casa partenopea.