Calciomercato, contatti con Sarri: arriva la bocciatura

Maurizio Sarri resta tra i nomi di spicco ancora a caccia di una panchina. Sull’ex Napoli e Juventus ci sarebbe anche il Fenerbahce ma non sarà semplice 

calciomercato Sarri Napoli
Maurizio Sarri © Getty Images

Dal suo divorzio con la Juventus della scorsa estate, Maurizio Sarri è ancora in attesa di trovare una nuova sistemazione. L’ex allenatore anche di Napoli e Chelsea è ancora sotto contratto con i bianconeri, e così come altri top coach è al momento ai box in attesa della giusta occasione da cui ripartire. Dopo le voci legate ad un possibile ritorno proprio a Napoli, città nella quale è divenuto grande, il tecnico di Figline è stato recentemente avvicinato con forza ai turchi del Fenerbahce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: sorpresa Sarri

LEGGI ANCHE >>> Futuro Sarri, pericolo Fenerbahce: incontro e accordo

Calciomercato, Sarri al Fenerbahce: bocciato dalla stampa

Il club di Istanbul ha affidato la panchina all’ex Inter Emre Belozoglu dopo l’esonero di Bulut ma ora sta guardando con decisione allo stesso Sarri per raccogliere le redini della squadra a partire dalla prossima stagione. Il tecnico di Figline Valdarno ha un contratto con la Juventus che scadrà al termine dell’attuale annata e a giugno sarà così libero di accasarsi ovunque. Nei giorni scorsi si è parlato di contatti tra le parti, ma ora dalla Turchia inizia a serpeggiare pessimismo. Il giornalista Bulent Timurlenk intervenendo a ‘BeIN Sport Turchia’ ha messo in luce tutti i suoi dubbi su un eventuale chiusura con Sarri ipotizzando un futuro non particolarmente agevole sulla falsa riga di quanto fatto da Prandelli al Galatasaray. Il problema principale del tecnico italiano potrebbe essere proprio la complessità della lingua. Scartate per la panchina del Fenerbahce le piste che porterebbero a Gallardo e Bielsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Impostazioni privacy