Calciomercato, contatti con Sarri: l’annuncio dell’agente

Nelle ultime ore si è parlato molto del futuro di Maurizio Sarri e di un suo possibile ritorno in Serie A. Tra le squadre chiacchierate anche la Fiorentina: arriva l’annuncio dell’agente 

Sarri
Maurizio Sarri © Getty Images

Tra gli allenatori più chiacchierati del momento in ottica Serie A c’è sicuramente Maurizio Sarri, ancora ai box dopo l’esperienza dello scorso anno alla Juventus ed in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. De Laurentiis auspica un ritorno a Napoli, la Roma ci pensa qualora Allegri non dovesse andare in porto come post Fonseca ed anche la Fiorentina sogna di riportare in Toscana l’allenatore di Figline. La stessa società viola però questa mattina ha diramato il seguente comunicato: “La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri torna in Serie A: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Recupero Juventus-Napoli, spunta una data: ad una condizione

Calciomercato, Sarri alla Fiorentina: interviene l’agente

In merito alla questione Sarri-Fiorentina è intervenuto oggi anche l’agente del tecnico, Fali Ramadani che a ‘GianlucadiMarzio.com’ ha ammesso: “Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore. Grazie”.

Nessun contatto quindi tra la società viola e il tecnico ex Napoli, Chelsea e Juventus che è ancora sotto contratto con i bianconeri in attesa di risolvere l’accordo per cercare eventualmente una nuova destinazione ancora in Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Impostazioni privacy