Calciomercato, Commisso allo scoperto: il futuro di Chiesa

CALCIOMERCATO FIORENTINA, COMMISSO SVELA TUTTO: CHIESA E MILENKOVIC – Sono i due principali uomini mercato in casa Fiorentina. Federico Chiesa e Nikola Milenkovic rappresentano le punte di diamante della rosa allenata da mister Iachini, uomini mercato in grado di garantire importanti plusvalenze alle casse della Viola. Dato il momento storico attuale, con conseguenti ristrettezze economiche per tutti i club del mondo, alla Fiorentina non sono arrivate grandi offerte per i due, o almeno non sono arrivate offerte che potessero soddisfare il club toscano.

Calciomercato Fiorentina, parla Commisso

Calciomercato Chiesa Juventus
Getty Images

Il patron della Viola Rocco Commisso ha parlato proprio dei due giocatori, svelando le intenzioni del club per quanto riguarda entrambi. Su Chiesa la cessione è sempre un’opzione, come ha rivelato il presidente: Che succede con Chiesa? Non lo so. Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta”. Tradotto: non meno di 50 milioni di euro.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic resta?

Diverso il discorso per Milenkovic. Il forte difensore serbo è seguito da Manchester United, Milan e Napoli su tutti ma Commisso vorrebbe trattenerlo. “Non ho mai parlato con lui dell’ipotesi che lasci la Fiorentina, lo voglio tenere perché è un buon ragazzo e un ottimo difensore”.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Milenkovic, la sua ultima stagione in viola:

Previous articleCalciomercato, assalto a Marcelo: vuole una big di Serie A
Next articleCalciomercato Juventus, scambio a sorpresa col PSG