Calciomercato, colpo ufficiale: Cutrone

Calciomercato, cambio di maglia per Patrick Cutrone: l’attaccante lascia la Fiorentina dopo un avvio di stagione deludente

Cutrone
Patrick Cutrone (Getty Images)

Fiorentina, così non va

La vittoria contro la Juventus prima di Natale si è rivelata purtroppo un episodio isolato per la Fiorentina. I viola hanno iniziato non al meglio il nuovo anno, con lo 0-0 contro il Bologna e perdendo per 2-1 contro la Lazio. La situazione di classifica della squadra di Prandelli continua ad essere deficitaria, con pochi punti di margine sulla zona retrocessione. Urge una svolta, con una compagine che continua a fare molta fatica soprattutto sotto porta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Prandelli annuncia: “Sogno una punta da 20 gol”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, che sorpresa: nome nuovo dal Liverpool

Calciomercato Fiorentina, addio Cutrone: è ufficiale

Nel reparto offensivo ha trovato decisamente poco spazio Cutrone, che dopo il buon impatto nella seconda parte dello scorso torneo quest’anno ha messo insieme solo 11 presenze e mai dal primo minuto, ma sempre da subentrato nei finali. Un rendimento deludente, che ha spinto la società viola a fare a meno di lui. Il club annuncia infatti sul suo sito di aver risolto anticipatamente il suo prestito. L’ex Milan dunque torna in Inghilterra, al Wolverhampton. Da capire se con i Wolves riuscirà a rilanciarsi o i britannici decideranno di destinarlo altrove.

Impostazioni privacy