CALCIOMERCATO MILAN, STRETTA PER TONALI: INTER BEFFATA? – Sembra che il duello di mercato tra Inter e Milan per arrivare a Tonali l’abbia vinto, o lo stia vincendo, il club rossonero. Grande accelerazione negli ultimi giorni di Gazidis e Maldini che hanno recuperato il gap dai nerazzurri sino ad arrivare a formulare un’offerta ufficiale per il centrocampista. Approfittando forse del periodo di incertezza che si è vissuto in casa Inter per la questione Conte, il Milan ha sferrato forse l’attacco decisivo.
Già nei giorni scorsi Cellino aveva messo “fretta” ai due club, chiamati a sbrigarsi per chiudere in tempi veloci la trattativa per il giocatore classe 2000. Sembra ora essere arrivati al momento decisivo: le prossime 48 ore saranno fondamentali per certificare la trattativa.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
A convincere Cellino l’offerta formulata dal Milan. I rossoneri hanno messo sul piatto 10 milioni per il prestito oneroso più altri 25 per il riscatto. A Tonali un contratto sulla base di 2,2 milioni di euro. Possibile chiusura, quindi, entro la metà della prossima settimana. Ora Marotta è atteso alla controfferta se non vuole vedersi soffiare da sotto il naso il promettente centrocampista del Brescia. La Juve invece da tempo si è defilata.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Tonali, le migliori giocate del centrocampista:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…