Calciomercato, colpo Tonali in Serie A: si chiude entro 48 ore

CALCIOMERCATO MILAN, STRETTA PER TONALI: INTER BEFFATA? – Sembra che il duello di mercato tra Inter e Milan per arrivare a Tonali l’abbia vinto, o lo stia vincendo, il club rossonero. Grande accelerazione negli ultimi giorni di Gazidis e Maldini che hanno recuperato il gap dai nerazzurri sino ad arrivare a formulare un’offerta ufficiale per il centrocampista. Approfittando forse del periodo di incertezza che si è vissuto in casa Inter per la questione Conte, il Milan ha sferrato forse l’attacco decisivo.

Tonali
Tonali

Milan, sorpasso sull’Inter per Tonali

Già nei giorni scorsi Cellino aveva messo “fretta” ai due club, chiamati a sbrigarsi per chiudere in tempi veloci la trattativa per il giocatore classe 2000. Sembra ora essere arrivati al momento decisivo: le prossime 48 ore saranno fondamentali per certificare la trattativa.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Milan Tonali: l’offerta dei rossoneri

A convincere Cellino l’offerta formulata dal Milan. I rossoneri hanno messo sul piatto 10 milioni per il prestito oneroso più altri 25 per il riscatto. A Tonali un contratto sulla base di 2,2 milioni di euro. Possibile chiusura, quindi, entro la metà della prossima settimana. Ora Marotta è atteso alla controfferta se non vuole vedersi soffiare da sotto il naso il promettente centrocampista del Brescia. La Juve invece da tempo si è defilata.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Tonali, le migliori giocate del centrocampista:

 

Impostazioni privacy