Calciomercato Fiorentina, sembra sempre più sicuro l’addio di Ribery a zero a fine stagione. Per il francese si è parlato di Monza, cosa c’è di vero? Risponde direttamente Galliani.
Quello di Ribery al Monza potrebbe non essere solamente un sogno di mercato. Da qualche giorno a questa parte si parla di un possibile interesse del club lombardo, ora in Serie B, per l’ex campione del Bayern Monaco. Ribery a giugno concluderà quasi sicuramente la sua avvenuta alla Fiorentina, caratterizzata da pochi lampi e tanti infortuni.
Per lui si è parlato di possibile addio al calcio a fine stagione, ma occhio proprio all’ipotesi Monza. Dopo i colpi Boateng e Balotelli insomma il club guidato dal duo Galliani-Berlusconi sogna un altro super ingaggio.
Leggi anche–> Milan, cosa rischia Ibra per lo scontro con Lukaku
Ribery al Monza, Galliani: “A una condizione”
Le dichiarazioni di Adriano Galliani sull’argomento fanno sognare i tifosi del Monza. L’ad del club non ha escluso il possibile arrivo di Ribery, ma l’eventuale trattativa sarà intavolata a una sola condizione: la promozione in Serie A. Non una vera e propria apertura, quanto un sogno di mercato che potrebbe prendere forma: “Se A sarà, poi ci penseremo” ha confessato.
A convincere Ribery a sposare il progetto Monza potrebbe essere il suo amico Boateng. Attualmente il Monza è secondo in classifica.
Ribery, le migliori giocate alla Fiorentina: