Calciomercato, colpo Perotti in Serie A

CALCIOMERCATO FIORENTINA, SI PUNTA PEROTTI DELLA ROMA– Nella prossima estate la Fiorentina è attesa, sul mercato, ad una mini rivoluzione della propria rosa. Con i dubbi legati anche al futuro di Iachini, che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe però rimanere in sella alla panchina viola, i maggiori punti interrogativi riguardano Chiesa, Pulgar e Milenkovic. Pradè però inizia a muoversi per i colpi in entrata.

Calciomercato Fiorentina, chi esce e chi entra

Con molta probabilità Commisso dovrà lasciar partire Federico Chiesa, seguito da oltre un anno da Juventus e Inter, Il talento azzurro, reduce da una stagione altalenante, è valutato però non meno di 60 milioni di euro. Dubbi anche per Pulgar, lo vuole il Napoli, e Milenkovic, Manchester United; possibili cessioni che potrebbero finanziare una campagna acquisti di qualità. Il primo nome sulla lista di Pradè arriva da Roma: Diego Perotti.

Leggi anche–>Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Fiorentina, si punta Perotti

L’esterno argentino della Roma con Fonseca non è riuscito a imporsi come uno degli indispensabili della rosa. Un apporto importante quello dell’ex Genoa, ma non al punto da farlo diventare un incedibile. La Fiorentina lavora sul suo profilo anche se, allo stato attuale, è l’ostacolo ingaggio a frenare il possibile affare. Perotti guadagna infatti 3 milioni di euro.

Leggi anche–>Fiorentina, Manchester su Milenkovic

Perotti, infallibile dal dischetto

Impostazioni privacy