Calciomercato, colpo Kean: torna in Serie A, ha deciso

Moise Kean è vicino al ritorno in Serie A con l’attaccante che non ha intenzione di restare all’Everton e potrebbe arrivare in prestito nel nostro campionato. L’Inter è fortemente interessata alla punta che è la prima alternativa a Correa, per il quale è difficile trattare con la Lazio.

Calciomercato, futuro Kean
Kean © Getty Images

Calciomercato Inter, Kean idea per l’attacco

Si avvicina il ritorno in Italia per Moise Kean. Non riscattato dal PSG, l’ex giocatore della Juventus è tornato all’Everton, club dove non ha però intenzione di restare per la stagione che sta per prendere il via. Il giovane attaccante ha mancato solo nel finale la convocazione ad Euro 2020 in favore di Raspadori ed ha intenzione di tornare nel giro degli azzurri di Mancini. Per farlo è pronto a tornare in Serie A e l’Inter sarebbe felice di accoglierlo. I nerazzurri cercano ancora Correa della Lazio ma la trattativa per l’argentino appare sempre più difficile con Lotito che non si muove dalla richiesta di 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intoppo e trattativa bloccata: persa la pazienza

Kean, possibile arrivo all’Inter in prestito

Ceduto Lukaku, l’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo Dzeko per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il classe 2000 potrebbe arrivare in prestito dal club inglese con Raiola che sta spingendo per un suo ritorno in Italia. In passato anche il Milan aveva pensato a lui per sistemare il reparto offensivo ma l’acquisto di Giroud e la mancata cessione di Leao hanno chiuso il mercato in entrata per quello che riguarda l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, una ‘Dea’ in Sardegna: fisico da sballo – FOTO

La punta classe 2000 ha un contratto in scadenza nel 2024 con l’Everton e sulle sue tracce ci sono diverse squadre. Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento da parte del Barcellona che però non ha trovato conferme.

Gestione cookie