Calciomercato, colpo Isco in Serie A: ‘assist’ a sorpresa

Calciomercato: accostato, nel corso delle passate sessioni di mercato, soprattutto alla Juventus; Isco potrebbe sì finire in Italia ma sorprendentemente non a Torino. Lo attenderebbe Milano…

Marcelo
Marcelo e Isco © Getty Images

Nel corso degli ultimi anni è stato quasi un ritornello ricorrente la voce che parlava di un interessamento della Juventus per Isco. Di fronte alle difficoltà di conquistarsi un posto da titolare al Real Madrid, i bianconeri hanno fiutato più volte l’affare legato all’ex Malaga, senza però riuscire mai a sferrare l’attacco giusto per il trequartista. Complice anche, se non soprattutto, la valutazione di mercato che ne faceva Perez, che mai si è discostato dalla richiesta di 60 milioni di euro.

Ora, che con Zidane Isco non sta più trovando continuità, le porte del mercato potrebbero riaprirsi per il giocatore spagnolo. Di lui si parla ancora di Serie A, ma a sorpresa non più della Juventus. Bensì del Milan.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato, il padre di Isco: “Nuovo campionato”

Calciomercato Juventus news Isco
Isco © Getty Images

Già qualche settimana fa il padre del fantasista aveva dichiarato le intenzioni di suo figlio, ormai voglioso di giocare in un campionato diverso dalla Liga. Si era parlato di Premier League ma dalla Spagna rilanciano la voce: l’ex Malaga potrebbe finire in Serie A e niente meno che al Milan. I rossoneri sono decisamente in rampa di lancio questa stagione e per mantenersi ad alti livelli sono attesi anche a investimenti importanti sul mercato.

Difficile però che l’affare possa concretizzarsi a stagione in corso, più probabile che se ne possa riparlare a giugno a bocce ferme. Isco, secondo i media iberici, avrebbe dato il suo consenso all’eventuale trasferimento in rossonero e lo stesso Perez, pur di liberarsi del pesante ingaggio del giocatore, sarebbe disposto anche a uno sconto sul cartellino.

Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane, per capire se possa essere un affare fattibile per tutte le parti in causa.

Impostazioni privacy