Isco potrebbe rappresentare il grande colpo di calciomercato in vista di gennaio con lo spagnolo che è finito nel mirino dell’Everton di Carlo Ancelotti.
Durante il prossimo calciomercato invernale potrebbero esserci diversi colpi a sorpresa. Uno di questi potrebbe essere rappresentato da Isco con lo spagnolo che sarebbe finito nel mirino dell’Everton. Stando a quanto affermato dal Sunday Mirror, il giocatore sarebbe finito nel mirino di Carlo Ancelotti che vorrebbe averlo di nuovo con se dopo averlo allenato proprio al Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVA OPERAZIONE COL REAL
Il centrocampista offensivo non sta trovando molto spazio alla corte di Zidane e non è da escludere un cambio di maglia in vista della seconda parte di stagione con gli spagnoli che potrebbero approfittare della sua cessione per sistemare i conti. Un affare che potrebbe portare nelle casse delle merengues una somma intorno ai 40 milioni di euro con il valore del calciatore in discesa negli ultimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> RICORSO JUVENTUS-NAPOLI, UFFICIALE
In passato anche la Juventus aveva messo nel mirino lo spagnolo provando a prendere contatti con i campioni di Spagna in carica per portare il classe 1992 a Torino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…