Calciomercato, colpo Isco a gennaio: affare possibile

Isco potrebbe rappresentare il grande colpo di calciomercato in vista di gennaio con lo spagnolo che è finito nel mirino dell’Everton di Carlo Ancelotti.

Isco
Isco

Calciomercato, Isco piace all’Everton

Durante il prossimo calciomercato invernale potrebbero esserci diversi colpi a sorpresa. Uno di questi potrebbe essere rappresentato da Isco con lo spagnolo che sarebbe finito nel mirino dell’Everton. Stando a quanto affermato dal Sunday Mirror, il giocatore sarebbe finito nel mirino di Carlo Ancelotti che vorrebbe averlo di nuovo con se dopo averlo allenato proprio al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVA OPERAZIONE COL REAL

Real Madrid logo
Real Madrid logo (Getty Images)

Real Madrid, Isco può partire

Il centrocampista offensivo non sta trovando molto spazio alla corte di Zidane e non è da escludere un cambio di maglia in vista della seconda parte di stagione con gli spagnoli che potrebbero approfittare della sua cessione per sistemare i conti. Un affare che potrebbe portare nelle casse delle merengues una somma intorno ai 40 milioni di euro con il valore del calciatore in discesa negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> RICORSO JUVENTUS-NAPOLI, UFFICIALE

https://www.youtube.com/watch?v=cMt7O1Ms7Kg&ab_channel=MadridistaTV

In passato anche la Juventus aveva messo nel mirino lo spagnolo provando a prendere contatti con i campioni di Spagna in carica per portare il classe 1992 a Torino.

Impostazioni privacy