Calciomercato, colpo in attacco: arriva lo svincolato Diego Costa. Lo spagnolo sembra essere destinato a tornare.
LISBONA (PORTOGALLO) – Per Diego Costa l’ultima idea è quella di andare a giocare al Benfica. Dopo aver rescisso il contratto con l’Atletico Madrid, l’attaccante brasiliano e naturalizzato spagnolo potrebbe presto finire in Portogallo. Secondo le ultime indiscrezioni del Daily Mail, la società lusitana avrebbe messo sul piatto una proposta di circa 3 milioni di euro per convincere il giocatore. Trattativa destinata ad entrare nel vivo già nelle prossime ore con l’ufficialità attesa in poco tempo.
LEGGI ANCHE —> Parametri zero a confronto: ‘harakiri’ Milan, colpo all’estero per l’Inter
Sul giocatore nei giorni scorsi c’era stato anche un interesse da parte del Milan. Gli evidenti problemi in attacco dei rossoneri avevano portato Paolo Maldini a valutare l’ipotesi di acquistare il giocatore.
Una trattativa che, in realtà, mai è entrata nel vivo. L’esperienza (non fortunata) Mandzukic ha bloccato questo possibile affare. Per questo motivo il Benfica è in vantaggio e si è assicurato il brasiliano. Un giocatore sicuramente di esperienza destinato a far fare il salto di qualità per poter ambire a qualcosa di importante già nelle prossime settimane. Si cercherà in queste ore di trovare gli ultimi accordi e dare vita alla fumata bianca.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Diego Costa svincolato: spunta una big italiana
Anche la Roma in passato ha pensato all’ex calciatore dell’Atletico Madrid dopo la discussione tra Dzeko e Fonseca con il bosniaco che è stato messo di fatto per alcuni giorni fuori rosa. Ora il centravanti dei capitolini è tornato a ad allenarsi con il gruppo ma il rapporto con il tecnico non è dei migliori. Per questo motivo alla fine la trattativa non è andata in porto. Per il giocatore, quindi, la decisione di accettare la proposta arrivata dal Portogallo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…