Calciomercato, colpo in attacco: arriva lo svincolato Diego Costa

Calciomercato, colpo in attacco: arriva lo svincolato Diego Costa. Lo spagnolo sembra essere destinato a tornare.

Diego Costa
Diego Costa © Getty Images

Calciomercato, colpo in attacco: arriva lo svincolato Diego Costa

LISBONA (PORTOGALLO) – Per Diego Costa l’ultima idea è quella di andare a giocare al Benfica. Dopo aver rescisso il contratto con l’Atletico Madrid, l’attaccante brasiliano e naturalizzato spagnolo potrebbe presto finire in Portogallo. Secondo le ultime indiscrezioni del Daily Mail, la società lusitana avrebbe messo sul piatto una proposta di circa 3 milioni di euro per convincere il giocatore. Trattativa destinata ad entrare nel vivo già nelle prossime ore con l’ufficialità attesa in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Parametri zero a confronto: ‘harakiri’ Milan, colpo all’estero per l’Inter

Milan beffato

Sul giocatore nei giorni scorsi c’era stato anche un interesse da parte del Milan. Gli evidenti problemi in attacco dei rossoneri avevano portato Paolo Maldini a valutare l’ipotesi di acquistare il giocatore.

Una trattativa che, in realtà, mai è entrata nel vivo. L’esperienza (non fortunata) Mandzukic ha bloccato questo possibile affare. Per questo motivo il Benfica è in vantaggio e si è assicurato il brasiliano. Un giocatore sicuramente di esperienza destinato a far fare il salto di qualità per poter ambire a qualcosa di importante già nelle prossime settimane. Si cercherà in queste ore di trovare gli ultimi accordi e dare vita alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Diego Costa svincolato: spunta una big italiana

Anche la Roma in passato ha pensato all’ex calciatore dell’Atletico Madrid dopo la discussione tra Dzeko e Fonseca con il bosniaco che è stato messo di fatto per alcuni giorni fuori rosa. Ora il centravanti dei capitolini è tornato a ad allenarsi con il gruppo ma il rapporto con il tecnico non è dei migliori. Per questo motivo alla fine la trattativa non è andata in porto. Per il giocatore, quindi, la decisione di accettare la proposta arrivata dal Portogallo.

https://www.youtube.com/watch?v=ik7JVk3Ops4

Impostazioni privacy