Calciomercato, colpo di scena De Bruyne. Il belga potrebbe decidere di lasciare il Manchester City al termine della stagione.
MANCHESTER (INGHILTERRA) – Al Manchester City scoppia il caso Kevin de Bruyne. In un’intervista rilasciata al quotidiano Het Laatste Nieuws, il giocatore belga ha aperto alla possibilità di un trasferimento in caso di esclusione dalla Champions League. L’addio che dovrebbe diventare certo con una ‘squalifica’ di due anni. Un anno di paura, invece, dovrebbe portare il giocatore alla conferma anche se le richieste non mancano e nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità.
LEGGI ANCHE —> IL PRIMO COLPO DEL MANCHESTER CITY
L’occasione de Bruyne potrebbe esserci in Serie A. Il belga è uno dei giocatori più talentuosi del calcio internazionale e per questo si lavora per capire il futuro del giocatore. Il Manchester City non sembra essere intenzionato a privarsi del talento belga anche se l’assenza della Champions League rischia di aprire le porte alla cessione.
La Juventus in passato ha seguito da vicino il giocatore anche come Real Madrid e tante altre compagini internazionali. L’ultima decisione, però, spetterà al giocatore che sta valutando la possibilità di lasciare il Manchester in caso di esclusione dalla Champions League per due anni.
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…