Calciomercato, colpo di scena De Bruyne

Calciomercato, colpo di scena De Bruyne. Il belga potrebbe decidere di lasciare il Manchester City al termine della stagione.

De Bruyne
De Bruyne

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Al Manchester City scoppia il caso Kevin de Bruyne. In un’intervista rilasciata al quotidiano Het Laatste Nieuws, il giocatore belga ha aperto alla possibilità di un trasferimento in caso di esclusione dalla Champions League. L’addio che dovrebbe diventare certo con una ‘squalifica’ di due anni. Un anno di paura, invece, dovrebbe portare il giocatore alla conferma anche se le richieste non mancano e nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità.

LEGGI ANCHE —> IL PRIMO COLPO DEL MANCHESTER CITY

Calciomercato, colpo di scena De Bruyne

L’occasione de Bruyne potrebbe esserci in Serie A. Il belga è uno dei giocatori più talentuosi del calcio internazionale e per questo si lavora per capire il futuro del giocatore. Il Manchester City non sembra essere intenzionato a privarsi del talento belga anche se l’assenza della Champions League rischia di aprire le porte alla cessione.

La Juventus in passato ha seguito da vicino il giocatore anche come Real Madrid e tante altre compagini internazionali. L’ultima decisione, però, spetterà al giocatore che sta valutando la possibilità di lasciare il Manchester in caso di esclusione dalla Champions League per due anni.

Impostazioni privacy