Giacomo Bonaventura è sempre più vicino all’addio al Milan. Il Torino ha preso i contatti per portare il giocatore classe 1989 a zero in granata dalla prossima stagione.
Il Milan saluta Giacomo Bonaventura dopo diversi anni con il giocatore che saluterà al termine del contratto in essere. Il centrocampista non rinnoverà il suo accordo con la squadra meneghina. Per il giocatore si prospetta un futuro in Serie A con l’ex Atalanta che è nel mirino del Torino, pronto a chiudere il colpo a parametro zero. Secondo TuttoSport sarebbero iniziati i primi contatti tra le parti per chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CESSIONE CERTA
Vagnati, nuovo ds della squadra granata, avrebbe preso contatti con Raiola per cercare di portare il giocatore a Torino in vista della prossima stagione. Oltre all’interessamento di Roma ed Inter, i granata dovranno fare i conti con la volontà dell’Atalanta di riportare il giocatore a Bergamo. La possibilità di giocare la Champions League potrebbe convincere il calciatore del Milan ad optare per la squadra di Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> BONAVENTURA, ACCORDO E COLPO
Il futuro del centrocampista della squadra rossonera sarĂ deciso con ogni probabilitĂ entro la fine del mese di maggio.
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…