Calciomercato, colpo Bonaventura a zero in Serie A: contatto

Giacomo Bonaventura è sempre più vicino all’addio al Milan. Il Torino ha preso i contatti per portare il giocatore classe 1989 a zero in granata dalla prossima stagione.

Bonaventura
Bonaventura

Calciomercato Milan, Bonaventura dice addio

Il Milan saluta Giacomo Bonaventura dopo diversi anni con il giocatore che saluterà al termine del contratto in essere. Il centrocampista non rinnoverà il suo accordo con la squadra meneghina. Per il giocatore si prospetta un futuro in Serie A con l’ex Atalanta che è nel mirino del Torino, pronto a chiudere il colpo a parametro zero. Secondo TuttoSport sarebbero iniziati i primi contatti tra le parti per chiudere la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CESSIONE CERTA

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Calciomercato, Bonaventura tra Torino ed Atalanta

Vagnati, nuovo ds della squadra granata, avrebbe preso contatti con Raiola per cercare di portare il giocatore a Torino in vista della prossima stagione. Oltre all’interessamento di Roma ed Inter, i granata dovranno fare i conti con la volontà dell’Atalanta di riportare il giocatore a Bergamo. La possibilità di giocare la Champions League potrebbe convincere il calciatore del Milan ad optare per la squadra di Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> BONAVENTURA, ACCORDO E COLPO

Il futuro del centrocampista della squadra rossonera sarà deciso con ogni probabilità entro la fine del mese di maggio.