Calciomercato, colpo Berardi last minute: occhio ad una big

Domenico Berardi in questo finale di calciomercato estivo potrebbe cambiare squadra: scopriamo quali club sono interessati all’esterno neroverde.

Calciomercato Berardi Fiorentina Milan 40 milioni
Domenico Berardi © Getty Images

Lui è reduce da un’ottima stagione condita da 17 gol e 8 assist in 30 presenze di Serie A, e culminata nel migliore dei modi con la vittoria di Euro 2020. Stiamo parlando ovviamente di Domenico Berardi, che si sta apprestando ad iniziare la sua decima stagione tra i professionisti.

Il giocatore neroverde però, a 27 anni, sembra finalmente pronto per il tanto atteso salto di qualità in un top club, e in quest’ultima settimana di calciomercato potrebbe concretamente lasciare il Sassuolo. Sul classe ’94 in particolare ci sarebbero due club di Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare in arrivo dal Real Madrid 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Bayern: ecco il centrocampista

Berardi nel mirino della Fiorentina: la richiesta del Sassuolo e il rischio beffa

Calciomercato Berardi Fiorentina Milan 40 milioni
Rocco Commisso © Getty Images

La Fiorentina è la squadra attualmente in pole position per aggiudicarsi Domenico Berardi. Il club viola, nonostante la sconfitta rimediata contro la Roma, ha un progetto molto ambizioso, e Commisso vorrebbe migliorare l’attuale rosa proprio con l’innesto del campione d’Europa del Sassuolo.

Però il club emiliano non ha la minima intenzione di svendere il proprio talento, e la dirigenza ha già fatto sapere che per la sua cessione esigerebbe almeno 40 milioni di euro, una cifra molto importante. Però il club viola deve mettersi in guardia, perchè anche il Milan avrebbe intenzione di spingere per Berardi nelle ultime ore di mercato, con la beffa che potrebbe essere dietro l’angolo…

Previous articleJuventus: ecco le idee di Cherubini per sostituire Ronaldo
Next articleCalciomercato Milan, un’altra cessione per il colpo a centrocampo