Il ribaltone che ha interessato la panchina del PSG potrebbe avere delle serie e importanti ripercussioni anche sul mercato. Con Pochettino ora i parigini sognano anche l’arrivo di Leo Messi.
La notizia dell’esonero di Tuchel è arrivata alquanto inaspettata, non tanto per la notizia in sé (il tedesco da molto era dato in bilico), quanto per le tempistiche. L’ex Borussia Dortmund è stato allontanato alla vigilia di Natale e ora Leonardo si appresta a chiudere l’accordo con Maurizio Pochettino. Il tecnico argentino è in trattativa con i francesi e la fumata bianca sarebbe a un passo.
Fermo da oltre un anno, dopo l’esonero dal Tottenham, Pochettino riparte in una big europea. E lo fa con la possibilità di vincere sia la Ligue 1 (obiettivo minimo) che la Champions (il sogno). I tifosi del Paris però con lui ora sperano anche nel grande colpo di mercato: Leo Messi.
Leggi anche–> Inter, scambio con il PSG per Eriksen
Nonostante le recenti parole di Messi, che ha assicurato come i malumori estivi siano passati, il futuro della Pulce rimane fortemente in bilico. Qualche mese fa fu il City a sognare il grande colpo, ora con Pochettino inizia a sperare anche il PSG.
L’ex Tottenham potrebbe convincere il connazionale a sposare la causa dei francesi ma sullo sfondo rimane sempre Pep Guardiola, vero mentore del numero 10 argentino. A patto che lo stesso Messi rimanga dell’idea di lasciare il Barcellona. Ipotesi che rimane viva, a meno di clamorosi dietrofront.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…