Edinson Cavani ha iniziato una nuova avventura al Manchester United, ma nel recente passato sarebbe potuto tornare in Serie A
Edinson Cavani ha iniziato una nuova avventura in Europa con la maglia del Manchester United dopo aver lasciato il Paris Saint Germain a costo zero la scorsa estate. Il ‘Matador’ ha scritto pagine importanti di storia sia del PSG che del Napoli, suo ultimo club in Italia al quale è rimasto molto legato dal punto di vista emotivo. Il rapporto con la città azzurra e i tifosi è tale da aver addirittura rifiutato proposte da altri club di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Alaba Juventus, annuncio da Monaco: trattativa concreta
Raggiunto dai microfoni di ‘MondoNapoli’, l’attaccante del Manchester United Edinson Cavani ha espresso la propria emozione nel vedersi raffigurato nel murales presente alla fermata della ferrovia Cumana ‘Mostra-Maradona’: ” “L’ho visto e sono emozionatissimo. È l’ennesima dimostrazione d’affetto da parte di Napoli che non dimenticherò mai. L’emozione si è raddoppiata vedendo i miei figli ammirare quel murales. Non si può spiegare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la buona prestazione non basta: sarà addio
Cavani ha quindi svelato dei retroscena sul suo rapporto con Napoli e i napoletani: “Solo grazie. Gli sarò sempre riconoscente. È per questo motivo che ho detto di no a tanti club italiani tra cui la Juventus, che mi ha chiamato spesso, ed anche l’Inter. Non potevo fare un gesto del genere ai napoletani. Se penso a Napoli penso alla gioia, perché so che ho fatto tanto per loro e loro mi continuano ad omaggiare con tutto questo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…