Calciomercato, Cavani all’Atletico Madrid: l’attaccante va in Spagna

CALCIOMERCATO, L’ATLETICO MADRID SI ASSICURA CAVANI– La notizia bomba, che avevamo anticipato qualche giorno fa, è arrivata e lo fa direttamente dalla Francia. Edinson Cavani, secondo fonti transalpine, avrebbe detto di sì all’offerta dell’Atletico Madrid.

Cavani
Cavani © Getty Images

Il Cholo Simeone dopo la partenza di Griezmann si è trovato con un problema all’attacco: Alvaro Morata e Diego Costa infatti sono molto discontinui e, ad ora, non sembrano riuscire a garantire quei 20/25 gol a campionato che invece riusciva a realizzare l’ex numero 7 dei colchoneros.

Ecco dunque che i materassai si sono inseriti nelle trattative per il rinnovo di contratto tra PSG e Cavani (in scadenza a giugno) e, a quanto pare, Simeone sarebbe riuscito a convincere l’attaccante sud americano. Un affare che si concretizzerà nel giugno del 2020, nonostante la volontà del giocatore di trasferirsi già a gennaio (è noto lo scarso feeling con Neymar nello spogliatoio dei francesi).

L’Atletico, però, aspetterebbe la fine della stagione per assicurarsi il Matador a costo zero, mentre prenderlo a gennaio significherebbe pagare al PSG un indennizzo. Aggiornamenti sono comunque attesi nelle prossime settimane.

JUVENTUS, OCCHI PUNTATI SULLA STELLA DEL REAL MADRID

 

Impostazioni privacy