Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: prezzo da “saldo”

JUVENTUS, ISCO TORNA DI MODA– Praticamente ogni anno, da qualche stagione a questa parte, il nome di Isco finisce in mezzo a numerosi rumors di mercato. Praticamente ogni volta, quando si parla dello spagnolo in uscita dal Real Madrid, il nome di Isco viene affiancato a quello della Juventus. Nonostante tutto l’ex Malaga non si è mai mosso dalla capitale spagnola, sia perché in alcuni casi è stato ritenuto incedibile dalla società, sia perché il prezzo fissato per il giocatore era superiore alle capacità di spesa dei vari club.

Calciomercato Milan news
Isco © Getty Images

La sessione invernale inizierà tra circa più di due mesi, nonostante tutto però i primi nomi iniziano a circolare e a dare adito a numerose voci e rumors di mercato. Di nuovo Isco torna protagonista in mezzo a questi discorsi, più o meno attendibili, ma ciò che è vero è che il Real non considera il suo trequartista un incedibile, anzi. I Blancos avrebbero abbassato, e di molto, la propria valutazione del numero 22, che ora potrebbe partire per poco più di 50 milioni.

Con Zidane Isco ha trovato poco spazio in campo, rischia di saltare il prossimo Europeo, e per questi motivi starebbe cercando una squadra in cui essere protagonista. La Juventus potrebbe essere quella giusta, a patto che i bianconeri siano disposti a sborsare circa 55 milioni già in inverno per portarlo a Torino.

JUVENTUS BOLOGNA, DOVE VEDERE IL MATCH