Calciomercato, addio Inter: oggi le visite mediche. Un giocatore è pronto a salutare definitivamente il club di Antonio Conte.
MILANO – Eusebio Di Francesco è pronto ad accogliere Diego Godin. Come scritto da Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore il Cagliari è pronto ad ufficializzare l’ex Atletico Madrid. Le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club sardo per un triennale. Un colpo importante per i rosso-blu visto che in difesa nella prima giornata hanno dimostrato di avere delle piccole lacune. E l’esperienza di Godin potrebbe consentire di fare quel salto di qualità.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Vidal arriva in Italia: visite e firma
L’Inter è pronta ad abbracciare Vidal. Finalmente il cileno è arrivato Milano e Conte potrà averlo a disposizione da subito. Addirittura si pensa di farlo giocare contro la Fiorentina nel prossimo turno di campionato, anche se bisognerà fare le visite mediche. Il cileno è arrivata nella serata di domenica a Milano e sta effettuando le visite mediche prima della firma del contratto biennale. Vidal avrebbe anche scelto il numero di maglia: prenota la 22 anche se vorrebbe la 8, pronta per essere consegnata se l’uruguaiano dovesse partire.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, fatta per Vidal: svelato il prezzo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…