Calciomercato, addio Inter: oggi le visite mediche

Calciomercato, addio Inter: oggi le visite mediche. Un giocatore è pronto a salutare definitivamente il club di Antonio Conte.

Calciomercato Inter
MILAN, ITALY – DECEMBER 21: Roberto Gagliardini of FC Internazionale celebrates goal with teammates during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on December 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Calciomercato, addio Inter: oggi le visite mediche

MILANO – Eusebio Di Francesco è pronto ad accogliere Diego Godin. Come scritto da Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore il Cagliari è pronto ad ufficializzare l’ex Atletico Madrid. Le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club sardo per un triennale. Un colpo importante per i rosso-blu visto che in difesa nella prima giornata hanno dimostrato di avere delle piccole lacune. E l’esperienza di Godin potrebbe consentire di fare quel salto di qualità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Vidal arriva in Italia: visite e firma

Via Godin, arriva Vidal

L’Inter è pronta ad abbracciare Vidal. Finalmente il cileno è arrivato Milano e Conte potrà averlo a disposizione da subito. Addirittura si pensa di farlo giocare contro la Fiorentina nel prossimo turno di campionato, anche se bisognerà fare le visite mediche. Il cileno è arrivata nella serata di domenica a Milano e sta effettuando le visite mediche prima della firma del contratto biennale. Vidal avrebbe anche scelto il numero di maglia: prenota la 22 anche se vorrebbe la 8, pronta per essere consegnata se l’uruguaiano dovesse partire.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, fatta per Vidal: svelato il prezzo

Impostazioni privacy