Calciomercato Cagliari: i sardi reduci dal ko contro l’Inter non rinunciano al sogno Nainggolan ma dovranno fare i conti con le richieste dei nerazzurri. Ha parlato il ds dei rossoblù Carta sul centrocampista belga.
L’anno scorso visse una grande stagione da protagonista a Cagliari Radja Nainggolan. Il centrocampista belga in prestito secco volle fortemente giocare nuovamente in Sardegna, salvo poi dover tornare all’Inter alla scadenza dell’accordo tra i due club. A settembre Inter e Cagliari avevano parlato di un possibile rinnovo del prestito, salvo poi non trovarsi da un punto di vista economico. Nainggolan quindi è rimasto, controvoglia (sua e di Conte) a Milano, ma a gennaio è attesa la sua cessione.
Il Cagliari è sempre in pole per accogliere il Ninja, tutto o quasi però dipenderà dalle richieste dell’Inter. A proposito ha parlato il ds dei sardi Carta.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
“Io mi riaggancio al presidente Giulini. E’ un momento di grande incertezza, non facciamo voli pindarici” ha detto il direttore sportivo a margine del ko contro l’Inter di ieri. La conferma, poi, che tutto o quasi dipenderà dalle richieste economiche che avanzerà Marotta. “Quest’estate i presupposti non c’erano, diversamente Nainggolan sarebbe stato qui” ha confessato il dirigente sardo.
Nainggolan, la sua stagione con la maglia del Cagliari:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…