Calciomercato Cagliari, torna Nainggolan? Parla il direttore sportivo

Calciomercato Cagliari: i sardi reduci dal ko contro l’Inter non rinunciano al sogno Nainggolan ma dovranno fare i conti con le richieste dei nerazzurri. Ha parlato il ds dei rossoblù Carta sul centrocampista belga.

Nainggolan inter

L’anno scorso visse una grande stagione da protagonista a Cagliari Radja Nainggolan. Il centrocampista belga in prestito secco volle fortemente giocare nuovamente in Sardegna, salvo poi dover tornare all’Inter alla scadenza dell’accordo tra i due club. A settembre Inter e Cagliari avevano parlato di un possibile rinnovo del prestito, salvo poi non trovarsi da un punto di vista economico. Nainggolan quindi è rimasto, controvoglia (sua e di Conte) a Milano, ma a gennaio è attesa la sua cessione.

Il Cagliari è sempre in pole per accogliere il Ninja, tutto o quasi però dipenderà dalle richieste dell’Inter. A proposito ha parlato il ds dei sardi Carta.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Nainggolan al Cagliari: “Niente voli pindarici”

Nainggolan
Nainggolan (Getty Images)

Io mi riaggancio al presidente Giulini. E’ un momento di grande incertezza, non facciamo voli pindarici” ha detto il direttore sportivo a margine del ko contro l’Inter di ieri. La conferma, poi, che tutto o quasi dipenderà dalle richieste economiche che avanzerà Marotta. “Quest’estate i presupposti non c’erano, diversamente Nainggolan sarebbe stato qui” ha confessato il dirigente sardo.

Nainggolan, la sua stagione con la maglia del Cagliari:

 

Impostazioni privacy