Calciomercato Cagliari, accordo ad un passo: colpo Nainggolan

CALCIOMERCATO CAGLIARI, SVOLTA NEL CASO NAINGGOLAN – Potremmo essere giunti ad una svolta della questione Nainggolan-Cagliari. Il belga, tornato in prestito in Sardegna, fino a poche settimane fa sembrava avere il destino segnato: lasciare di nuovo i colori rossoblu per tornare in nerazzurro, ma solamente di passaggio destinato ad una cessione definitiva. Conte infatti non ha puntato sul centrocampista che, la scorsa estate, ha scelto col cuore di tornare al Cagliari. Ora, però, le carte in tavola potrebbero essere cambiate e il belga potrebbe clamorosamente rimanere in Sardegna.

Nainggolan Cagliari
Nainggolan Cagliari © Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Cagliari, Radja rimane?

Cagliari e Inter infatti sarebbero vicini ad un accordo: rinnovare il prestito di Nainggolan per un’altra stagione. Sarebbe una situazione di comodo per tutti (forse un po’ meno per i nerazzurri che rinuncerebbero ad un eventuale incasso definitivo) ma che troverebbe il favore di Giulini e del giocatore.

Stessa formula quindi utilizzata nella passata estate, con la promessa di vedersi tra un anno a questo punto per decidere cosa fare, definitivamente, di uno dei centrocampisti migliori del nostro campionato.

Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus: