Sandro Tonali ha fatto la sua scelta: il centrocampista lascerà il Brescia e lo farà per una squadra di Serie A. Juve ed Inter sono avvisate.
A breve Sandro Tonali metterà un punto finale sulla telenovela legata al suo futuro. Il centrocampista, quasi certamente, lascerà il Brescia per approdare in una delle big italiane e la conferma è arrivata niente meno che dal presidente del club lombardo, Massimo Cellino. Queste le sue parole al Corriere dello Sport: “Il PSG lo vorrebbe da subito ed il presidente Nasser Al Khelaifi mi ha scritto anche oggi ma il ragazzo non vuole andare in Francia. Inter o Juve: sono queste le destinazioni che preferisce. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni mentre la Fiorentina farebbe di tutto, ma il suo destino è segnato. Prima del Covid il Barcellona mi aveva offerto 65 milioni più due ragazzini molto interessanti ma non si è fatto niente. Al momento non tratto con nessuno, prima chiudiamo il campionato”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>L’Inter ha ceduto ufficialmente Mauro Icardi al PSG. I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante da regalare a Conte durante la prossima sessione di calciomercato.
Tonali pronto a scegliere tra Inter e Juventus: è un testa a testa serrato
Complicato dire chi tra le due big otterrà il sì di Tonali. Entrambe le compagini sembrano pronte a mettere concretamente mano al portafogli per convincere il centrocampista della nazionale. Un affondo deciso potrebbe arrivare già a fine giugno: chiuso il bilancio, Juve ed Inter potranno comprendere a quali fondi attingere per tentare il colpaccio Tonali. Sarà una lotta senza esclusioni di colpi. Il derby d’Italia si riaccenderà proprio per il classe 2000.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pazzesco: offerta lampo per Bonucci