Mentre il Brescia prova a lottare fino all’ultimo per la salvezza, Mario Balotelli pensa già al prossimo futuro. Destinazione a sorpresa per l’attaccante
Futuro ormai scritto per Mario Balotelli che ha vissuto l’ennesima stagione da dimenticare. Arrivato nella ‘sua’ Brescia per risollevarsi dopo anni problematici, l’ex centravanti di Inter e Milan non è riuscito, se non in sporadiche occasioni, a fare la differenza. L’addio alla compagine di Cellino è solo questione di tempo, con ‘Super Mario‘ che con ogni probabilità dovrebbe trasferirsi all’estero nella prossima finestra di calciomercato dopo tanti bassi e altrettante polemiche. Balotelli sta dunque per chiudere la sfortunata parentesi con la maglia del Brescia con appena 5 reti in 19 apparizioni.
LEGGI ANCHE >>> Offerta a sorpresa: arriva subito a parametro zero
Addio al Brescia e probabile futuro all’estero, precisamente negli Emirati Arabi per il numero 45 che secondo quanto riferito da ‘OK Diario’, dopo aver ricevuto offerte dalla Turchia, dalla Cina e dall’Argentina, sarebbe vicino a firmare con l’Al Sharjah campione in carica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio Balotelli: scoppia la bufera
L’attaccante italiano è quindi pronto a salutare la Serie A per una nuova avventura all’estero dopo quelle con le maglie di Liverpool, Manchester City, Nizza e Marsiglia. Un trasferimento che qualora dovesse concretizzarsi segnerebbe con ogni probabilità anche la fine delle speranze di Balotelli di riconquistare la nazionale per i prossimi Europei.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…